L'uso di Sound Field amplificazione
della voce dell'insegnante
Nella Regular formazione in
aula - una sintesi degli studi
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IL PROGETTO MARRS: Mainstream Amplificazione Resource sala di studio
IL CONCETTO: MARRS è un
progetto nazionale Diffusion Network (NDN) che utilizza un sistema microfono
senza fili FM sonoro amplificazione della voce dell'insegnante in aula al fine
di migliorare l'istruzione orale, ridurre l'affaticamento vocale insegnante, e
migliorare i risultati degli studenti accademico. Amplificazione della voce
dell'insegnante sopra il rumore di fondo viene fornito ad Al studenti in classe
in modo che quelli nella fila posteriore può sentire chiaramente come quelli
nella parte anteriore della classe.
LA POPOLAZIONE PREVISTO: Il Progetto
MARRS era inteso soprattutto come mezzo per aiutare gli studenti con perdite
uditive fluttuanti lievi o minimi compensare l'acustica povere aula che
consentono loro di rimanere nel mainstream, senza rinvio costoso e procedure di
identificazione. I dati
ottenuti dallo staff MAARS progetto ha rivelato che il 20-25% o più della
popolazione scolastica attuale ha difficoltà scolastiche co-esistenti con
perdita dell'udito minima (definita come 15-40 dB). Se gli episodi di questo grado di perdita dell'udito sono frequenti, i
bambini possono mancare una significativa esperienza lingua e istruzione
accademica che può causare loro di sviluppare difficoltà di apprendimento che
può successivamente richiedere servizi di educazione speciale. Benefici
educativi di una migliore classe di ascolto tramite l'amplificazione della voce
dell'insegnante sono stati ripetutamente illustrato per migliaia di studenti
con udito normale così come gli studenti con perdita dell'udito.
RIASSUNTO DELLE PRESTAZIONI: La qualità di insegnamento orale è rafforzata con l'amplificazione in
quanto tutti i bambini ricevono un chiaro segnale didattico acustico in tutta
l'aula, a prescindere dalla interferenza di rumore e dove sono seduti. Gli
insegnanti che usano rapporto di amplificazione migliorato l'attenzione degli
studenti, meno distrazioni, e meno necessità di ripetere le istruzioni. Gestione
della classe è rafforzata e problemi di disciplina sono diminuiti perché
l'insegnante ha una migliore voce-controllo di ogni studente in aula. Quasi tutti gli studenti
commentano la voce amplificata li aiuta a prestare attenzione, a comprendere
meglio le indicazioni orali, capanna i rumori distraggono e ascoltare
l'insegnante senza sforzo. Le prove per migliorare la
didattica e la qualità dell'insegnamento si riflette nelle aumenti
statisticamente significativi in lettura e linguaggio realizzazione punteggi
dei test per K-^ studenti inseriti nelle classi con amplificazione (studenti
con e senza perdita dell'udito). Questi miglioramenti sono stati evidenti dopo un solo anno di utilizzo e
punteggi accademici migliorate sono state mantenute per ben tre anni. L'amplificazione
è risultato essere più efficace di istruzione stanza risorsa complementare in:
1) gli utilizzi del personale (che richiedono meno personale per ottenere lo
stesso o superiori crescita accademica), spese di istruzione 2) minore iniziale
e continua e 3) le spese personali agli studenti che evitare lo stigma, la
segregazione e le restrizioni di inserimento speciale.
RISULTATI DELLA RICERCA - in
breve:
·
1) Nel 1981,
al termine dei 3 anni di studio originale MARRS, i dati sono stati analizzati
per tre trattamenti di studenti bersaglio identificati. Lo studio MARRS rilevato che
circa il 30% dei bambini delle classi 3-6 non è riuscita a schermo udienza 15
dB. Questi
studenti destinatari sono stati divisi in tre gruppi: 1) le impostazioni
tipiche di classe, 2) l'istruzione di aula regolare con l'istruzione di camera
risorse supplementari, e, 3) istruzione classe regolare con il campo
amplificazione del suono della voce dell'insegnante. Amplificazione
della voce dell'insegnante ha provocato un miglioramento significativo (>
.05) in accademici punteggi dei test conseguimento degli minime studenti di
perdita dell'udito. Questi
guadagni sono stati raggiunti ad un ritmo più veloce, ad un livello superiore a
un costo inferiore rispetto guadagni conseguiti dagli studenti nel più
tradizionale modello di ambiente di risorsa tipicamente utilizzata per gli
studenti che necessitano di un aiuto particolare. Incrementi
di punteggi dei test variava da 1/3 o superiore a 1 deviazione standard. Gli
incrementi significativi non sono stati osservati in decine di studenti in là
locale sorgente nello stesso intervallo di tempo .. Il significato dei
risultati dello studio MARRS è che per alcuni studenti con perdite uditive
minime, significativi effetti istruzione educativo può essere realizzati dagli
campo sonoro amplificazione. Inoltre,
questi guadagni possono costare effettivamente realizzata all'interno della
classe normale, senza la necessità di stigmatizzare l'etichettatura e la
segregazione, nonché le complicazioni costose e la pianificazione della collocazione
di classe speciale. Riconoscimento
nazionale Diffusione Rete del Progetto MARRS come un programma educativo
esemplare è stato concesso nel 1981.
·
2) Nel 1982,
uno studio ha valutato gli effetti del campo amplificazione del suono sul test
prendendo prestazioni di 131 secondi e terzi figli grado aventi una perdita
uditiva minimo o un udito normale. Inoltre, una scala di
valutazione comportamento completato l'insegnante è stata correlata con i due
gruppi. I risultati
hanno indicato miglioramento della performance in un test di ortografia dettato
per gli studenti avere perdita di udito minima. La scala comportamento aveva
una correlazione negativa, indicando gli studenti con una perdita uditiva
minima state visualizzate dal docente in aula come impulsivo, iperattivo e con
una capacità di attenzione debole.
·
3) Nel 1983,
la capacità di ascolto degli studenti scuola materna sotto stretta, distante e
suono campo amplificazione è stata esplorata. Sono stati
identificati gli studenti con perdita dell'udito minima (15-40 dB). Un alta
fedeltà registratore è stato posto sulla cattedra e parole presentate che gli
studenti dovevano individuare da 25 articoli a scelta multipla mettendo una X
sopra l'immagine appropriata. Quando la
cattedra era sul davanti della camera (media di 12 metri da studenti), i
normali bambini udenti raggiunto una precisione di ascolto medio del 91% ed i
bambini con perdita uditiva avuto un punteggio medio di 81%. Con la cattedra al centro
della classe (media di 6 metri da studenti), i punteggi migliorato al 98% e al
96% per i gruppi normali e perdita di udito, rispettivamente. Quando la parola è stato presentato con campo di amplificazione sonora,
colonne sonore per entrambi i gruppi in media il 98%. Risultati riportati indicati: 1) gli studenti con perdita uditiva minima
non ascoltano nel modo più efficace gli studenti normali udito a distanza in
aula scuola materna con "buone" condizioni acustiche, e 2) problemi
di ascolto possono essere alleviati garrese da un insegnante in movimento da
vicino studenti o utilizzando apparecchiature di amplificazione.
·
4) nel 1986,
i dati sono stati raccolti da 40 aule della scuola pubblica nei gradi K-6 da
siti in Illinois, Kentucky, Minnesota e Missouri. Gli studenti
con perdita uditiva minima sono stati identificati in ogni sito e messi a caso
nelle aule amplificati o di controllo (non amplificati) aule. I dati
provenienti da ciascuna contenevano il pre-test e post-test per ogni studente
bersaglio dai gruppi amplificati e di controllo. Si è
constatato che i test gli studenti raggiungimento della lettura e del
linguaggio (P <.05). Questo era
vero attraverso il sito, grado, e la misurazione scala utilizzata. Risultati soggettivi rivelato
85-90% degli insegnanti ha trovato il sistema vantaggioso per se stessi e per
gli studenti giudicati il sistema per essere vantaggioso per loro nel
migliorare la loro capacità di ascoltare e di aiutare nel loro lavoro
scolastico e il 90% degli amministratori intervistati ha avuto risposte
positive alle domande che valutano l'efficacia dell'uso di amplificazione.
·
5) Nel 1990, dopo 60 unità di
amplificazione del campo sonoro erano state gradualmente nell'arco di un
periodo di 5 anni si è constatato che il numero di studenti inseriti in
programmi LD era diminuito di quasi il 40%. Inoltre, i risultati indicato
che il 43% degli studenti ha avuto una perdita dell'udito minima in un dato
giorno e circa il 75% dei bambini a livello primario che frequentano i corsi
LD, inoltre, non ha avuto un udito normale. Utilizzando
la Iowa TBS per valutare conseguimento seguente è stato notato: l'asilo
amplificato ferrato i risultati più drammatici con punteggi significativamente
più alti di ascolto, linguaggio e analisi del lavoro. Gli amplificati grado 1 classi hanno mostrato prestazioni superiori su
analisi del lavoro e del vocabolario. Gli
amplificati grado 2 aule hanno mostrato punteggi migliori su concetti
matematici e di calcolo, e gli amplificati grado 3 aule hanno mostrato
superiorità su concetti matematici di calcolo e la lettura. Osservazioni
in classe formale indicato che gli studenti in aule amplificati avevano una
migliore produzione degli studenti e dei comportamenti on-task. I presidi
hanno anche notato un minor numero di assenze degli insegnanti dovute a fatica
e laringite.
·
6) Nel 1990,
i bambini con disabilità dello sviluppo di una classe di livello primario
utilizzando amplificazione del campo sonoro fatto significativamente meno
errori su un compito di identificazione parola di quanto hanno fatto senza
amplificazione. I bambini
sono stati osservati per essere più rilassati e hanno risposto più rapidamente
nella condizione amplificato.
·
7) Nel 1993,
i bambini con perdita dell'udito in corso e storie di problemi dell'orecchio
cronica sono stati identificati in 12 aule. Gli
insegnanti, che erano a conoscenza degli studenti target, completato setaccio
le forme di screening scolastici per tutti gli studenti di 6 amplificati e 6
aule non amplificati. I risultati hanno mostrato che circa il terzo dei bambini hanno presto e
continui problemi di udito. Il più importante, i bambini
beneficiare di classe amplificazione, anche se non hanno problemi di udito.
·
8) Nel 1994,
la capacità di ascolto dei bambini mostrano hanno imparato l'inglese come
seconda lingua sono stati studiati in condizioni amplificati e non amplificati. I risultati
hanno indicato che gli studenti ESL sperimentato notevoli difficoltà a
comprendere l'inglese parlato in un tipico ambiente scolastico rumoroso. Significativo miglioramento
nella comprensione capacità degli studenti ESL è stata rivelata in condizioni
aula amplificati.
RIFERIMENTI
1) Sarff,
L., Ray, H., & Bagwell, C. Perché non l'amplificazione in ogni classe? Hearing
Aid Journal, ottobre 1981.
2) Burgener,
G. & Deichmann, J. amplificazione della voce e dei suoi effetti sui test di
assunzione delle prestazioni. Dell'udito Instruments. 1982, 33:11
3) Jones,
J., & Berg, F. ascolto di studenti scuola materna in condizioni di
amplificazione campo FM vicini, lontani, e sonore. Logan: Utah State University (tesi di
master), 1983.
4) Ray, H. riconvalide Presentazione: Progetto MARRS. 62869. Ripresentato National Diffusion
Network, 1992.
WOVSED, PO Box E, Norris City, IL
5) Flexer,
C. Attiva suono: un'odissea di campo amplificazione del suono. Educational Association
Audiologia Newsletter. 05:05, 1989.
6) Flexer,
C., Millin, J. & Brown, L. bambini con disabilità dello sviluppo: effetto
di amplificazione del campo sonoro su parola di identificazione. Lingua Speech & Hearing servizi nelle
scuole. 21. 1990.
7) Flexer, C., Richards, C & Buie, campo C. amplificazione del suono
per K e 1 aule grado st. Poster Session in occasione
della riunione annuale della American Academy of Audiology a Phoenix, AZ,
aprile 1993.
8) Crandell,
C. Utilizzo di amplificazione del campo sonoro con gli studenti ESL. Presentato
presso l'Accademia Americana di Audiologia riunione annuale. Richmond, VA, aprile 1994.
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